Etica sociale

 

 

 

Etica sociale in agricoltura

 

Da sempre poniamo grande attenzione ai legami umani e ai temi dell’integrazione etnica e razziale, considerati alla base del nostro successo professionale. Infatti la gestione del personale è corretta e trasparente, in accordo con le normative nazionali, grazie all’applicazione di condizioni contrattuali e di lavoro uniche. Inoltre il rispetto dei principi etico-sociali, l’assenza di forme discriminatorie e di pratiche disciplinari, sono la dimostrazione del grande interesse verso tali tematiche.

 

Vocazione umana e sociale

 

La vocazione umana e sociale dell’azienda è immediatamente percettibile sui luoghi di lavoro. E’ facile, infatti, trovare targhe con foto del personale impiegato e pannelli con frasi/poesie a carattere emotivo in lingua italiana, inglese e araba. Ad esempio il rispetto per i collaboratori e le loro specifiche esigenze in ambito lavorativo e non soltanto. Colle d’Oro ha manifestato nel corso degli anni particolare attenzione nei confronti degli addetti al lavoro avvicinandosi il più possibile alla soddisfazione di tutti.

 

Educazione e rispetto

 

Etica sociale significa anche educazione e rispetto nei confronti dei consumatori. Questa posizione è tale che in alcuni casi si vanno a pregiudicare gli interessi stessi dell’azienda. Al centro della nostra attenzione ci sono i nostri collaboratori e alla stessa stregua i consumatori finali. Questo è dimostrato con iniziative rese a tendere un rapporto di fiducia significativo nel tempo. Ciò costituisce l’anello principale per la creazione di un’ottima reputazione da parte nostra nei confronti di tutte le parti interessate. L’azienda Colle d’Oro ha saputo costruire negli anni un legame indissolubile con il mercato nazionale ed internazionale.